Regione Veneto

Trasporto scolastico 2021/2022 scuola materna e scuola primaria

 
 
                                                                                                                                              
 
Si avvisano i Signori genitori che, a meno di implicazioni legate all’emergenza COVID-19, il servizio di trasporto scolastico del prossimo anno riservato alle scuole materne e primarie, partirà con gli orari e modalità stabilite dalla scuola.
 
Il costo annuale del trasporto a carico dei genitori rimane invariato rispetto allo scorso anno:
 
euro 150,00 per 1 bambino
euro  265,00 per 2 bambini
euro  340,00 per 3 bambini
 
Per chi necessita di una sola corsa (andata o ritorno) il costo annuale è pari a:
 
euro 115,00 per ciascun bambino.
 
Chi intende usufruire del servizio dovrà compilare il form cliccando sul link in alto a destra di questa pagina “ISCRIZIONI ANNO 2021-2022
 
 
 
Il pagamento va effettuato tramite il nuovo sistema PAGOPA, collegandosi al link in alto a destra di questa pagina” PAGAMENTO TRASPORTO SCOLASTICO SCUOLA MATERNA E SCUOLA PRIMARIA” o collegandosi all’indirizzo https://pagopa.accatre.it/pederobba#/  selezionando "PAGAMENTO SPONTANEO" e scegliendo poi la voce “Trasporto scolastico”.
Dopo aver inserito i dati richiesti si può procedere al pagamento on-line (tramite carta di credito/bonifico online/paypal, etc.) oppure stampare l'avviso e pagarlo off-line(tabaccheria/banche/poste).

A pagamento effettuato verrà recapitato nella e-mail indicata al momento dell'inscrizione il tesserino nominale dello studente in formato pdf quale conferma di avvenuta registrazione.
Non sarà necessario che lo studente porti con sè il tesserino quotidianamente, in caso di controlli da parte degli incaricati comunalli, sarà già a disposizione l'elenco dei nominativi regolarmente iscritti.

 
Le FERMATE E GLI ORARI, consultabili al link in alto a destra di questa pagina sono relativi ai tempi di percorrenza e alle fermate operate nello scorso anno scolastico ed hanno valore del tutto indicativo e sono suscettibili di modifica a seguito di eventuali variazioni di percorsi, di utenza e degli orari scolastici comunicati ufficialmente dal Dirigente Scolastico al Comune e in ragione di una sempre migliore ottimizzazione del servizio nel pieno rispetto delle prescrizioni che potranno essere dettate in tema COVID-19.
 
 
Si ricorda che il genitore ha l’obbligo di essere presente alla fermata dello scuolabus o comunicare l’eventuale persona delegata.
 
 
 
torna all'inizio del contenuto