Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
DETERMINAZIONI
Registro generale
375
Data registro generale
02/09/2015
Oggetto
DETERMINA A CONTRARRE E APPROVAZIONE DOCUMENTI DI GARA PER AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER PROGETTAZIONE PRELIMINARE PER L'EFFICIENTAMENTO ENERGETICO E FUNZIONALE DELLA PUBBLICA ILLUMINAZIONE, ATTRAVERSO L'UTILIZZO DI APPARECCHIATURE AD ELEVATE PRESTAZIONI E CON L'UTILIZZO DI TECNOLOGIE DI CONTROLLO, TELEGESTIONE ED AUTOMAZIONE, IL TUTTO IN UNA LOGICA DI "SMART GRID" E INCOERENZA CON GLI OBBIETTIVI PREVISTI DAL PAES D'AREA "IPA DIAPASON"
Data inizio pubblicazione
08/10/2015
Data fine pubblicazione
23/10/2015
Data esecutiva
02/09/2015
Ufficio
TECNICO-MANUTENTIVO LL.PP.
Dirigente
Scarpis Luigi
Responsabile del procedimento
Scarpis Luigi

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto