Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
DETERMINAZIONI
Registro generale
555
Data registro generale
21/12/2023
Oggetto
ILLUMINAZIONE PUBBLICA DELLA PISTA CICLOPEDONALE VIA TRAVERSAGNA. AFFIDO INCARICO PROFESSIONALE PER REDAZIONE PROGETTO ESECUTIVO, DD.LL., CSP, CSE E CRE. ART. 192 D.LGS 18.8.2000, N. 267 E ART. 17 DEL D.LGS N. 36/2023. ING. ALBERTO DASSIE'
Data inizio pubblicazione
21/12/2023
Data fine pubblicazione
05/01/2024
Data esecutiva
21/12/2023
Ufficio
TECNICO-MANUTENTIVO LL.PP.
Dirigente
MARCIANO IRENE
Responsabile del procedimento
Marciano Irene

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto