CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI: BANDO RILEVATORI -

Pubblicata il 02/07/2024

Il Comune ha già individuato n° 2 dipendenti con il profilo idoneo per svolgere il compito di rilevatore Istat, ma necessitando di n° 4 unità complessive, procede all’indizione di un bando aperto al pubblico con eventuale ulteriore riserva al personale dipendente diverso da quello oggi già individuato.
Viene, pertanto, indetta una selezione per il reclutamento di n.2 rilevatori Istat per la formazione di un elenco per il conferimento degli eventuali incarichi di rilevatore nella forma disciplinata dal presente bando per il Censimento permanente della Popolazione anno 2024, nonché per altre indagini statistiche ordinarie e straordinarie che saranno eventualmente richieste dall’ISTAT con riserva al personale dipendente a tempo determinato ed indeterminato.
Le domande di ammissione, redatte in carta semplice su apposito modulo allegato al presente avviso – Allegato B), firmate dagli interessati, con allegata copia non autenticata di un documento di riconoscimento valido, dovranno essere inviate secondo una delle seguenti modalità:
  • tramite posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo.comune.pederobba.tv@pecveneto.it
  • per posta, Raccomandata A/R al Comune di Pederobba – Piazza Case Rosse, 14 – 31040 – Pederobba (TV);
  • tramite consegna diretta al Protocollo del Comune di Pederobba – Piazza Case Rosse, 14 –entro e non oltre il giorno 20 luglio 2024 alle ore 12.00 . Il termine è perentorio e non sono ammesse eccezioni. Non farà fede il timbro dell’ufficio postale accettante nel caso di spedizione tramite servizio postale. Le domande presentate o pervenute dopo il giorno di scadenza, anche se recanti il timbro postale con data antecedente non saranno prese in considerazione.
Per maggiori informazioni consultare il bando integrale pubblicato nell'area allegati qui sotto Allegati.

Allegato Allegato_A.pdf 145.47 KB
Allegato ALLEGATO B.pdf 91.91 KB