QUESTIONARIO PER LE REALTA' COMMERCIALI DEL COMUNE

Pubblicata il 07/07/2020

Coronavirus: cosa fare alla ripartenza, Pederobba lancia un questionario on-line.
 Un ulteriore tassello partecipativo per dare voce ai cittadini
 Vi invitiamo a compilare il questionario “Misuriamo lo stato di salute delle nostre imprese. Check up imprese”. Si tratta di  un’indagine, promossa dall’Amministrazione Comunale di Pederobba, per raccogliere informazioni legate agli aspetti della vita quotidiana ed ai cambiamenti avvenuti in seguito alle restrizioni anti-epidemia.
L'emergenza sanitaria che stiamo vivendo ha profondamente modificato le nostre vite, cambiando radicalmente la percezione che avevamo dei luoghi e delle relazioni e impattando profondamente anche sul contesto economico e sociale.

Per questo l’Amministrazione Comunale è fortemente impegnata nel lavorare su come orientare la ripartenza post Covid.

Il questionario è rivolto alle attività commerciali e industriali del Comune di Pederobba.

Clicca qui per compilare il modulo. TERMINE SCADENZA INVIO MODULO: 31.07.2020.  Vi ringraziamo per la collaborazione: